Napoli Carpisa Yamamay, contro la Domina Neapolis la beffa arriva nel finale. Mister Mazziotti:”Non meritavamo la sconfitta. Dobbiamo tornare a vincere”

Calcio Femminile Campania

campo-sportivo-denza-posillipo

Clamorosa beffa per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che al termine di una partita senza grossi rischi è stato superato in pieno recupero in seguito a un episodio sfortunato dalla Domina Neapolis  (0-1).
La gara è stata piuttosto equilibrata con poche occasioni e molto agonismo. La palla gol più clamorosa è capitata a Massa a metà della ripresa con un tiro che ha sfiorato di poco il palo. In pieno recupero,  però, un infortunio di Di Marino, che  ha mancato il pallone nel tentativo di rinviare, ha messo fuori tempo il portiere Kaselytè, regalando a Di Marzo il gol della vittoria.
“Abbiamo giocato meglio in altre occasioni ma nonostante tutto non meritavamo la sconfitta – spiega il tecnico, Marco Mazziotti -. Abbiamo mostrato un po’ di superficialità e l’abbiamo pagata. Dobbiamo ritrovare la grinta per riuscire a tornare alla vittoria”.
Ufficio Stampa Napoli Carpisa Yamamay

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio