Napoli Carpisa Yamamay, prima trasferta stagionale: la squadra allenata da Mazziotti giocherà domani a Latina

Calcio Femminile Campania

greta-kaselyte-portiere-napoli-carpisa-yamamay

Va a caccia della prima vittoria in campionato il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile. L’occasione arriva con la trasferta contro il Latina, sfida delicata perché contro un avversario finora mai affrontato. A disposizione del tecnico, Marco Mazziotti, ci sarà una sorpresa: il ritorno del portiere lituano Greta Kaselytè, che lo scorso anno diede un apporto fondamentale alla crescita del gruppo con la sua esperienza.

“La squadra ha bisogno di tempo per crescere, siamo un gruppo giovanissimo e nuovo – spiega Mazziotti –. Sul piano caratteriale dobbiamo ancora fare il salto di qualità ma l’impegno è massimo. L’arrivo di Kaselytè può aiutarci su questo piano, anche se manca ancora qualcosa. Sono fiducioso perché le ragazze hanno voglia di fare bene e un risultato positivo ci aiuterebbe ad allenarci meglio durante la lunga sosta che ci aspetta. Non dobbiamo, però, sottovalutare il Latina, perché è una buona squadra”.

Latina-Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si giocherà domani, domenica 9 ottobre, alle ore 15 allo stadio Ceccarelli di Latina.
Ufficio Stampa Napoli Carpisa Yamamay

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio