Napoli , De Guzman: “Sono felicissimo per il gol e il successo”

Serie A SSC Napoli
de_guzman
foto sscnapoli

“Sono felicissimo per il gol e la vittoria”. Jonathan De Guzman festeggia alla grande il suo debutto in azzurro. Un gol al 95esimo che ha fatto esplodere la gioia del Napoli a Marassi. Un esordio da protagonista assoluto.

“Sono contentissimo, meglio di così non potevo iniziare. Ringrazio il mister per avermi fatto entrare ed avermi dato la possibilità di aiutare la squadra”.

“Ci tenevamo tanto dopo l’eliminazione in Champions a vincere questa partita. Ho capito subito che qui c’è un gruppo fantastico ed una squadra forte. Questo gol è il premio per una partita giocata da tutti con grandissima voglia di vincere”.

Anche Higuain mostra la sua carica:

“E’ stata una partita difficilissima,non sempre giocata bene ma era importante vincere e l’abbiamo fatto. C’è tanto da migliorare, lo sappiamo, oggi non abbiamo disputato una gara perfetta, ma abbiamo saputo soffrire e conquistare il successo”.

“Era la prima giornata e non siamo ancora al top fisicamente. Però abbiamo dimostrato che possiamo far bene. La strada è lunga siamo appena all’inizio”.

Insigne esprime la sua gioia: “Abbiamo vinto una partita sofferta. Mi sento un po’ responsabile perchè potevo segnare prima il gol vittoria e potevamo chiuderla. Meno male che il gol è arrivato ed è stato un successo meritato”

“Negli spogliatoi prima della ripresa ci siamo parlati e ci siamo detti che volevamo vincere a tutti i costi questo esordio. Conosciamo la nostra forza e stasera siamo felici di aver conquistato i tre punti”

fonte: sscnapoli

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio