Napoli Femminile, domenica in casa del Ravenna, Marino è carico: “Massima concentrazione”

In casa del Ravenna Women, migliore difesa del campionato, sarà dura per il Napoli Femminile, capolista del campionato di Serie B. Avversaria di tutto rispetto, dunque, per la formazione do mister Marino, desiderosa per altro di tornare al successo dopo il pareggio interno con la Roma CF. Settimana di allenamenti intensi per le azzurre, con il gruppo praticamente al completo se si eccettua la temporanea indisponibilità di De Biase, che si sta ristabilendo da una problema alla caviglia destra. È arrivato anche il transfert per la tedesca Beil che quindi sarà arruolabile.

Le dichiarazioni dell’antivigilia di mister Marino, che presenta così il match: “Il Ravenna è un avversario ostico, partito con grandi ambizioni e che ora sta risalendo la china. Loro saranno molto motivate, noi dovremo esserlo di più perché dovremo dimostrare di aver accantonato certi errori individuali ed alzato il livello della concentrazione. Vogliamo continuare sulla strada che abbiamo tracciato fin qui coniugando i risultati ed il bel gioco”.
Ufficio Stampa Napoli Femminile

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓