Napoli , Ghoulam: “Dovevamo sfruttare le palle gol” , Maggio :”Ci è mancata un po’ di cattiveria”

SSC Napoli

Faouzi+Ghoulam

Dovevano sfruttare le palle gol“. Faouzi Ghoulam centra la chiave del match. Napoli che ha tenuto il campo con forza ed autorevolezza ma non è riuscito a segnare nel momento caldo della gara. L’esterno azzurro analizza la partita

Volevamo fare un bel risultato e sotto il profilo del gioco lo abbiamo dimostrato. Purtroppo non siamo riusciti a segnare e sfruttare le occasioni create. Sapevamo che oggi non era facile e volevamo fare punti per superare il girone. Però siamo ancora lì, ce la giocheremo nelle prossime gare”.

“Adesso guardiamo avanti e pensiamo alla partita di domenica con il Verona perchè sarà un avversario duro e dovremo dare il massimo. Stiamo recuperando il nostro gioco e dobbiamo dare continuità alla crescita in campionato. Stasera meritavamo di segnare noi per primo ed invece abbiamo subìto gol alla fine. Peccato ma vogliamo reagire subito“.

Stesso stato d’animo per Christian Maggio: “Una sconfitta nata dopo che abbiamo creato tanto e meritato di segnare soprattutto nel primo tempo. Probabilmente ci è mancata un po’ di cattiveria, ma è stata una giornata storta di quelle che la palla non entra”.

“Ultimamente ci stanno capitando gare non fortunate e dobbiamo invertire la tendenza. Stiamo attraversando un periodo particolare e tutti insieme lo dobbiamo superare”.

“Ora abbiamo la possibilità di reagire subito domenica e pensiamo già al Verona che è una squadra tosta. Sono convinto che faremo una grande gara per uscire da questo momento non facile e dare continuità al percorso in campionato“.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio