Nel secondo tempo tanti cambi ed ancora due reti nel finale. De Guzman segna il quinto gol e Guerra per il Ferapli sigla il 5-2 con cui si chiude il match. Adesso il Napoli giocherà con il Cittadella la terza amichevole in Trentino mercoledì con il Cittadella.
Questo a fine match il commento di Manolo Gabbiadini: “Siamo ancora in fase di preparazione, è una amichevole importante per la nostra crescita. Siamo partiti bene, soprattutto i primi 25 minuti, poi siamo leggermente calati per i carichi di lavoro ma sono contento perchè si inizia ad intravedere un buon Napoli.
“Il mister sta provando più moduli e sta coinvolgendo tutti, stiamo lavorando tanto e personalmente voglio dare il cento per cento per la squadra”
Napoli: Gabriel (1′ st Rafel), Maggio (1′ st Henrique), Albiol (66′ Luperto), Koulibaly (75′ Allegra), Ghoulam (77′ Dezi), David Lopez (63′ Allan), Jorginho (1′ st Valdifiori), Hamsik (1′ st Inler), Insigne (55′ Insigne), Mertens (1′ st Gabbiadini), Callejon (55′ De Guzman). A disp. Romano, Bifulco. All. Sarri
Marcatori: 10′ Mertens, 13′ Koulibaly, 30′ Romero, 35′ Insigne, 41′ Mertens, 83′ De Guzman, 88′ Guerra
Ufficio Stampa SSC Napoli