Nicola Zanini: “Napoli è uno step troppo grande per Lucca…”

Serie A SSC Napoli

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicola Zanini, allenatore ed ex compagno di Allegri

“Allegri è uno dei pochi allenatori che ho trovato sempre molto carino e gentile nonostante i grandi successi. Posso solo parlare bene di lui. Allegri è completamente diverso da Conte, è bravo a gestire certi calciatori. Avere un dna più italiano non mi dispiace, soprattutto adesso che sto perdendo un pò di identità. Allegri è bravissimo nella gestione di giocatori alla De Bruyne. Sono anche amico di Italiano, negli ultimi anni è esploso e mi piace tantissimo. Darebbe una identità ben precisa al Napoli, seguirebbe gli anni di Spalletti ed è molto interessante. Allegri è più pragmatico.

Lucca lo conosco, ma non so se il Napoli sia troppo per lui. Forse ha bisogno di fare uno step inferiore, lo vedo più alla Fiorentina e lo dico con tanto rispetto, ma credo che Napoli sia uno step troppo alto in questo momento. Lucca ha bisogno di giocare”.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner