Nocerina, due importanti riconferme e un nuovo colpo a centrocampo.

Serie D Girone H Serie D

La Nocerina calcio comunica di aver sottoscritto con il calciatore Andrea Basanisi un accordo di prestazione sportiva per la stagione 2022/23.
Centrocampista centrale, nato a Canosa di Puglia (Ba) il 03/01/1996, vanta numerose presenze in serie D con le casacche di Giana Erminio, Caravaggio e Franciacorta. Andrea è un calciatore con il vizio del gol. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 64 presenze realizzando ben 20 reti. “ Nonostante sia nato in Puglia, la Nocerina rappresenta la mia prima esperienza calcistica al sud. Ho avuto modo di visitare la città e lo stadio qualche settimana fa quando ho incontrato la dirigenza e sono rimasto molto colpito. I murales davanti all’ingresso disegnati dai tifosi, mi hanno impressionato. Forse sono stati la spinta decisiva a farmi scegliere questi colori. E poi c’è stata la chiamata di mister Sannino e del direttore Zavettieri e al solo nome della Nocerina mi sono venuti i brividi. Credo sia arrivato il momento per me di mettermi in gioco in un contesto importante e la Nocerina, per storia e passione è il massimo”

Nove gare e saranno 100. Agostino Garofalo rinnova con la Nocerina e si appresta ad entrare nella storia del club, accostando il proprio nome ad altri centenari quali Chiancone, Mattucci, Rosamilia. “ Si avvera un sogno. Voglio terminare la mia carriera dove ho cominciato. La maglia rossonera è la mia seconda pelle e non vedo l’ora di iniziare un’altra stagione. Mi fa piacere ritrovare mister Sannino che ho già avuto nell’esperienza di Siena. Sarò onorato, come capitano della Nocerina, di accogliere la prossima settimana i nuovi arrivati. Faremo di tutto perr farli integrare quanto prima perché dobbiamo creare un gruppo forte che deve togliersi tante soddisfazioni e regalare gioie ai nostri tifosi”

Non c’e’ due senza tre. Bomber Nicola Talamo rinnova con la Nocerina e si appresta ad iniziare la sua 3^ stagione con la casacca rossonera: ” la Nocerina e’ stata sempre la mia priorita’. Quando senti la fiducia della societa’ non e’ difficile raggiungere un accordo. Posso garantire il mio impegno ogni volta che indossero’ questa maglia, con la speranza di far gioire ancora tante volte i nostri supporters”.
UFFICIO STAMPA NOCERINA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner