Venticinque anni, alto 1, 94 m, originario di Monza, Parravicini è una poderosa punta centrale. È cresciuto nei vivai di Genoa e Novara per poi giocare, tra l’altro, con Arconatese e Scanzorosciate.
CONFERMATO GAROFALO, ARRIVA L’UNDER ROSSI
Poche righe per annunciare che Agostino Garofalo giocherà anche il prossimo campionato con la Nocerina, tra l’altro il calciatore è ben conosciuto e il suo curriculum parla chiaro.
Lo scorso mese di giugno ha ricevuto il premio di miglior difensore del Girone H della Serie D assegnatogli dalla rivista sportiva Overtime. Il capitano ha confermato il suo attaccamento alla maglia rossonera firmando un nuovo accordo.
La Nocerina potenzia anche il settore degli “under”. Arriva in casa rossonera Giacomo Rossi, 18 anni, originario di Penne in provincia di Pescara.
La Nocerina è riuscita a strapparlo alla concorrenza, numerose società, tra cui diverse di serie C, erano sulle sue tracce. È un attaccante che predilige la fascia sinistra.
Proviene dal Chieti dove è stato protagonista di una stagione importante. Cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Reggiana, in campo può ricoprire diversi ruoli, potendo lavorare sia sulla fascia che nella zona centrale del rettangolo di gioco.
COMUNICATO NOCERINA 1910