Nocerina, scelto il nuovo allenatore.

Serie D Girone G Serie D

La Nocerina 1910 rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Francesco Fabiano. Inoltre, si comunica anche l’interruzione del rapporto lavorativo con il collaboratore tecnico Antonio Barbera. La Società ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrata e augura le migliori fortune personali e professionali per il futuro.

NUOVO ALLENATORE. La Nocerina 1910 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Giuseppe Galderisi.
Tecnico di grande esperienza, con un passato importante da calciatore, in passato alla guida di Cremonese, Avellino, Mantova, Pescara, Sambenedettese, Giulianova, Benevento, Lucchese, Triestina, Mestre, Viterbese, Gubbio, Arezzo, Vis, Pesaro, Foggia, Gelbison (anche lo scorso anno in D) Salernitana, Pescara sempre tra i professionisti. In carriera anche due panchine all’estero: nella massima serie portoghese con l’Olharense e negli USA, dove ha terminato la carriera da calciatore, con i New England Revolution in Major League Soccer.
Il nuovo trainer rossonero dirigerà la prima seduta di allenamento al San Francesco quest’oggi.
La presentazione alla stampa si terrà domani ore 17, nella sala stampa “Giuseppe Di Florio” dello Stadio San Francesco.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio