Nocerina, torna l’attaccante Simonetti. Raggiunto l’ accordo con la Salernitana per il rinnovo del prestito di Eduardo Esposito.

Serie D Girone G Serie D

Gradito ritorno in casa Nocerina. Questa mattina, è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante Felice Simonetti classe ’94. Una stagione con la casacca rossonera, 2018/19 con 32 presenze e 10 reti. Successivamente è stato protagonista con Turris, Gelbison e Aversa

La Nocerina calcio è lieta di comunicare che è stato raggiunto con la Salernitana calcio l’accordo per il rinnovo del prestito del centrocampista classe 2003 Eduardo Esposito.
Queste le prime dichiarazioni del calciatore: “Nocera era la prima e unica scelta, in un’estate in cui le offerte non sono mancate. Ne io ne il mio entourage abbiamo mai messo in discussione la permanenza in maglia rossonera, grazie anche al feeling che mi lega al Direttore Sportivo ed al mister. Ho chiesto il numero di maglia 48 per i miei nonni. Ora non vedo l’ora di cominciare. Avanti Nocera”

Al via il pre-ritiro, dal 16 agosto ritiro ad Angri.
La società comunica che da questa mattina e fino al giorno 13 Agosto presso lo stadio “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore avrà inizio il pre-ritiro.
La squadra agli ordini di mister Cavallaro e del suo staff svolgerà solo sedute mattutine.
Ufficiale anche le date del ritiro che sarà svolto allo stadio “Novi” di Angri dal 16 al 31 Agosto.
Per motivi logistici e organizzativi al momento non sarà possibile far intervenire allo stadio di Nocera Superiore la stampa ed i tifosi. Di questo la società se ne scusa.
Saranno invece comunicati i giorni in cui saranno svolti allenamenti a porte aperte durante la fase di ritiro.
Giornalmente l’Ufficio stampa invierà un bollettino aggiornato sullo svolgimento delle sedute di allenamento.
UFFICIO STAMPA NOCERINA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio