Come società ci preme ringraziare il Dott. De Micco per il valore professionale e sportivo mostrato in questa stagione. Sottolineando la sua totale partecipazione gratuita alla causa profusa con un dispendio oltre che fisico anche economico da parte sua.
Vorremmo però sottolineare alcuni aspetti che per noi sono fondamentali:
- Due anni fa abbiamo intrapreso un percorso che ha riportato nella nostra città il glorioso titolo della S.S. NOLA 1925.
- Abbiamo un programma triennale che ci vede impegnati a riportare la S.S. NOLA 1925 almeno nel campionato nazionale dilettanti.
Da parte nostra resta il rammarico per come si è sviluppata la vicenda perché insieme al Dott. De Micco nella giornata di Domenica 19 giugno abbiamo programmato la nuova stagione sportiva è fino ad allora avevamo ricevuto la massima disponibilità e la massima collaborazione da parte dello stesso D.G. che poi nelle prime ore del lunedì è venuta a mancare.
Non rifiutiamo la Serie D, ma accettarla in questo momento sarebbe stato un passo azzardato e pericoloso (ed avrebbe visto scomparire il nome che tanto abbiamo voluto, vista l’acquisizione di un titolo sportivo non recante la nostra denominazione). Come società e come nolani abbiamo un compito, quello di garantire la continuità sportiva del nostro Nola ed è per questo che non possiamo e non vogliamo assolutamente affrettare i tempi. Continueremo il nostro cammino con la consapevolezza e la convinzione di chi lavora in piena trasparenza e nel pieno rispetto sia della città che del nome che del popolo che rappresentiamo.
I Presidenti, i Direttori, gli allenatori ed i calciatori passano, la S.S. NOLA 1925 resterà sempre patrimonio della città. Ufficio Stampa Nola 1925
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio