Nola 1925 , ecco i primi acquisti . Annunciate anche le riconferme e il nuovo allenatore della Juniores

Il nuovo corso bianconero prende forma con i nuovi innesti in squadra; questa sera presso il “Nero a Metà” di Via P. Vivenzio in Nola il patron Allocca ed il D.G. De Micco hanno presentato agli sportivi bianconeri lo staff tecnico ed i primi acquisti nel parco calciatori.

Ad aprire le presentazioni è stato il D.G. De Micco il quale ha ribadito la volontà della società bianconera di voler realizzare qualcosa di importante per la S.S. NOLA 1925 e per la città. Passando alle presentazioni il D.G. ha annunciato lo staff tecnico, composto dall’allenatore Angelantonio Galluccio, dal preparatore atletico Pasquale Meo, dal preparatore dei portieri Filippo Latella e dal massaggiatore Luca Iorio. Terminate le presentazioni di rito dello staff, la parola è stata data al neo mister bianconero Galluccio, il quale ha promesso tanto sacrificio e tanto spirito di umiltà, chiedendo alla piazza di stare vicino alla squadra per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Il D.G. De Micco è poi passato alla presentazione dei nuovi arrivi; vestiranno la casacca bianconera per la stagione sportiva il portiere AVINO Vincenzo nella scorsa stagione in forza alla Juve Poggimarino, cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino ha militato anche nella Viribus Unitis e nello Striano, i centrocampisti MATURO Marco ex di Sanità e CTL Campania e MARANO Antonio ex di Cicciano e Juve Poggiomarino e DI MEO Carmine (ex Boys Nola) nella scorsa stagione tra le fila della Juve Poggiomarino, e l’attaccante CERRATO Giuseppe ex Cimitile e San Vitaliano. Restano in bianconero, confermatissimi dalla dirigenza e graditi al nuovo allenatore il difensore ZERO Ennio e l’attaccante DI BIASE Gerardo. Lo stesso D.G. ha annunciato che entro l’inizio della prossima settimana verranno annunciati altri acquisti che andranno a completare la rosa per la stagione 2015/2016. Ovviamente discorso conferme anche per molti “under” che la scorsa stagione hanno vestito la casacca bianconera e fatto bene con essa. Per il completamento della rosa definitiva comunque c’è da attendere un’altra decina di giorni e poi il nuovo S.S. NOLA 1925 sarà pronto per dar vita a questa nuova avventura sportiva.

Al termine della presentazione spazio alla progettualità; il D.G. De Micco ha annunciato il nuovo allenatore della Juniores bianconera; sarà Esposito Carmine storica bandiera bianconera che nella passata stagione ha traghettato il Nola nel finale di campionato in coppia con Latella. Sia per De Micco che per Esposito questa categoria sarà particolarmente curata per dar vita ad un progetto duraturo che fondi le sue basi proprio su un serbatoio giovanile dove i ragazzi abbiano consapevolezza e volontà di crescere e diventare giocatori del Nola!

Per ultimo ma non meno importante è l’avvio sul campo delle attività della S.S. NOLA 1925; il mister Galluccio ha annunciato che ci sarà un pre-ritiro previsto per l’ultima settimana di Luglio (dal 27 al 31) per poi partire con la preparazione pre-campionato Lunedi 17 Agosto. Salvo variazioni le attività dovrebbero essere svolte presso la struttura cittadina “Sporting Club” di Via Seminario.           Ufficio Stampa Nola 1925

Nola Calcio 1925
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓