Il neo attaccante bianconero Luca Borrelli esprime così il tesseramento per la casacca bianconera: “Vengo a Nola per vincere, non guardo alla categoria pur avendo varie proposte in Eccellenza, ma credo nel progetto. Conosco il D.G. De Micco che ho già avuto al Ctl Campania e quando mi ha chiamato non ho esitato a dire di si. Voglio contribuire insieme ai miei compagni a riportare il Nola dove merita”.
Anche l’altro attaccante Cerrato è entusiasta: “sono onorato di far parte di questo gruppo, il Nola è un sogno per ogni calciatore e un punto d’arrivo, spero di ripagare la fiducia a suon di gol.”
Il centrocampista Marano anch’egli contento per l’approdo nella città dei gigli: “Vengo a Nola per vincere e perché c’è un progetto importante alla base di tutto. Riporteremo il Nola in alto con umiltà e con sacrificio”.
I tre nuovi acquisti saranno immediatamente disponibili già da lunedi 27 per il pre-ritiro.
Anche il D.G. De Micco spende due parole sul Nola che verrà: “Stiamo costruendo passo dopo passo la squadra che volevamo. Bisogna quest’anno lavorare ogni giorno per raggiungere l’obbiettivo”. Lo stesso Direttore Generale bianconero, ritornà sulla “querelle” Marcianise: “ANCORA UNA VOLTA SONO COSTRETTO A PRECISARE CIO’ CHE HO RIFERITO GIA’ IN DUE CONFERENZE STAMPA. LA MIA UNICA SQUADRA, IL MIO UNICO IMPEGNO CALCISTICO COSI’ COME STO FACENDO IN QUESTI GIORNI E’ PER L’ S.S. NOLA 1925 E NESSUN ALTRA SQUADRA. HO SPIEGATO CHE A MARCIANISE HO RAPPRESENTATO UN GRUPPO CHE E’ ENTRATO IN SOCIETA’ CON UNA QUOTA DI MINORANZA, MA NON CI SARA’ ALCUN IMPEGNO TECNICO DA PARTE MIA. IO STO DANDO L’ANIMA PER LA PIAZZA DI NOLA E SICURAMENTE NON MI FERMERA’ QUALCHE VOCE FUORI DAL CORO!” Ufficio Stampa Nola 1925
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio