Nola 1925 , iniziato il ritiro agli ordini di mister Galluccio . Definito il programma delle amichevoli

Con l’avvio di lunedi (17 agosto c.a.) è iniziato il nuovo corso del S.S. NOLA 1925 agli ordini del neo tecnico Galluccio e del suo staff composto dal preparatore atletico Meo e dal preparatore dei portieri Latella, i ragazzi hanno cominciato a sudare ed assimilare le nuove direttive impartite dal mister. Settimana intensa di lavoro che procederà con ancora due doppie sedute per poi concludersi sabato 22 alle 17.00 con il primo test match contro la compagine dell’Alfaterna (Promozione) allo “Sporting Club” di Nola.
La prossima settimana vedrà i bianconeri ancora al lavoro con singole sedute pomeridiane; in programma dovrebbe esserci una seconda amichevole che si disputerà il giorno giovedi 27 alle 17.00 sempre allo “Sporting Club” da definire l’avversaria dei bianconeri; la seconda settimana di lavoro si concluderà con il terzo ed ultimo incontro amichevole che si disputerà domenica 30 alle ore 17.00 allo stadio “P. Ianniello” di Frattamagiore contro la SSCD Frattese (Serie D).
Dopo questo test i ragazzi inizieranno la terza settimana di lavoro in vista dell’esordio ufficiale che aprirà la stagione; domenica 6 settembre allo “Sporting Club” andrà di scena una gara dal blasone e dalla storicità unica, per il primo turno della Coppa Italia Dilettanti i bianconeri affronteranno l’F.C. Sorrento (F.C. Sant’Agnello) militante in Eccellenza, ed in sequenza per il secondo ed ultimo turno di Coppa saranno di scena in trasferta mercoledì 9 settembre contro il Real Campania (Promozione) prima del fischio d’inizio del campionato che dovrebbe avvenire tra sabato 12 e domenica 13 settembre ma si è ancora in attesa della composizione dei gironi e del relativo calendario.
Uff. Stampa Nola 1925
Nola Calcio 1925
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓