Il neo tecnico bianconero si presenta: “Dopo una parentesi avuta con le categorie giovanili di Aversa Normanna e Juve Stabia sono felice della chiamata ricevuuta dal Nola perché è una piazza che non si può rifiutare, ho avuto un ottima impressione del presidente e della società è ammetto che non ho esitato un attimo ad accettare perché ho ritrovato in questa società i valori che mi avevano spinto ad iniziare e che quando sono passato alle giovanili non c’erano più. Sotto l’aspetto tecnico sono una persona alla quale piace lavorare bene e far parlare il campo, sono contentissimo e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con questa gloriosa maglia!”
Nel contempo annuncia di aver promosso al ruolo di Direttore Generale la figura di Carmine Sorrentino che sarà coadiuvato dal sig. Aniello Delle Donne come consulente di mercato della Geal Management operante nel calcio professionistico come società di consulenza sportiva.
Nel corso della settimana si avvieranno le trattative per costruire la nuova rosa della S.S. NOLA 1925 che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Ufficio Stampa S.S. Nola 1925