“Dobbiamo superare l’euforia post Coppa e calarci nel migliore dei modi in questo delicato incontro con il Costa D’Amalfi – ha dichiarato mister Stefano Liquidato – la classifica non dice del tutto il vero perché affronteremo una squadra ben più forte della posizione attualmente occupata in graduatoria. Dovremo giocare un match attento e soprattutto con la massima concentrazione. La squadra ha lavorato bene ed ora dovrò effettuare delle scelte come sta capitando nell’ultimo mese. Questo è un grosso vantaggio perché ci consente di essere sempre competitivi in allenamento ed in partita”.
In classifica il Nola dopo le ultime due vittorie è balzato a quota 19 punti a -4 dalla zona playoff. Il Costa D’Amalfi invece occupa il quartultimo posto distanziato però di sole 4 lunghezze a testimonianza della competitività della rosa amalfitana. All’andata, la prima di campionato, il Nola si impose allo Sporting Club di via Seminario con il risultato di 1-0 (rete di Vaccaro).
Mister Liquidato a convocato tutti i calciatori a sua disposizione in vista della trasferta in Costiera e deciderà solo nell’immediato prepartita l’11 da mandare in campo. L’arbitro del match sarà il signor Matteo Canci.
Ufficio Stampa Nola 1925
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio