
Ndiaye Mbaba è un nuovo attaccante del Nola. Senegalese, classe 2000, ala e all’occorrenza trequartista, Mbaba ha vestito già le maglie dell’Acireale, del Foggia e, in ultimo, del Troina.
Danilo Sagliano è un gradito ritorno. Classe 2002, terzino ed esterno sinistro, dopo due stagioni a Nola passa prima alla Polisportiva Santa Maria e poi all’Aurora Alto Casertano. Bentornato!
Marco Cassandro è un nuovo difensore del Nola. Classe 1994, è un navigato difensore centrale noto nel calcio dilettantistico, campano in particolar modo. Tra le tante maglie vestite: Savoia, Foggia, Frattese, San Giorgio, Manfredonia, Noto, Real Agro Aversa e, in ultimo, Afragolese.
Salutiamo inoltre i calciatori Fabio Padulano, Emanuele Capuozzo, Angelo Capuozzo e Andrea De Siena che non saranno più tesserati del Nola 1925. Grazie per l’impegno profuso in questi mesi ed in bocca al lupo per il futuro!
UFFICIO STAMPA NOLA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


