Il Nola condannato dagli episodi, l’Audax Cervinara si impone con due reti nella ripresa

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Il Nola cade contro il Cervinara, in una gara risolta da due episodi favorevoli ai padroni di casa che condannano i bianconeri che hanno tenuto testa per tutta la gara alla compagine cervianarese.

La prima frazione di gioco vede entrambe le compagini studiarsi per i primi minuti poi alla mezz’ora due occasioni; la prima capita al Nola che con Russo di testa prova ad impensierire De Luca ma la sua incornata è centrale, sul capovolgimento di fronte e Colarusso dalla distanza a provare ma Avino respinge in out. Nella ripresa poco dopo il quarto d’ora il Cervinara trova il vantaggio con Zerillo che in spaccata supera Avino. Il Nola non riesce a reagire ma non rischia nulla è solo alla mezz’ora deve capitolare nuovamente perché i padroni di casa pescano il jolly con Colarusso che dal limite dell’out destro trova l’angolino più lontano con una botta precisa e supera nuovamente Avino. La reazione del Nola non tarda ad arrivare ma è poco pericolosa. Solo nei minuti finali è Russo a sfiorare il gol della bandiera ma la sua conclusione su respinta di De Luca viene salvata sulla linea dai difensori cervinaresi. Termina con un 2-0 in favore del Cervinara un risultato frutto di due giocate individuali una partita che ai punti avrebbe visto certamente il Nola meritare almeno uno ma torna a casa a mani vuote.

AUDAX CERVINARA: De Luca, Pepe, Liguoro, Saginario, Calabrese, Furno, Greco (31’st Parente), Fusco, Zerillo (37’st Russolillo), Colarusso, Maiella (42’st Clemente). A DISPOSIZIONE: Fincato, En Namili, Calandrelli, Bovino. ALLENATORE: Ferraro.

S.S. NOLA 1925: Avino, Albertini, Latella (28’st Vanacore), Maturo, Caccia, Esposito, Russo, Marotta G. (25’st Cafarelli), Calamaio, Viviano (42’st Marotta T.), Alfieri. A DISPOSIZIONE: Ruocco, D’Avanzo, Fiume, Pisano. ALLENATORE: Agovino.

MARCATORI: 17’st Zerillo, 30’st Colarusso.

ARBITRO: Santarossa sezione di Pordenone

ASS.1: Di Tommaso sez. Agropoli – ASS.2: Vitale sez. Napoli.

NOTE: Gara disputata in assenza di tifoseria ospite, spettatori 200. Ammoniti: Calabrese e Colarusso (AC), Albertini, Caccia e Viviano (N).
Ufficio Stampa Nola

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio