Il Nola condannato dagli episodi, l’Audax Cervinara si impone con due reti nella ripresa

Il Nola cade contro il Cervinara, in una gara risolta da due episodi favorevoli ai padroni di casa che condannano i bianconeri che hanno tenuto testa per tutta la gara alla compagine cervianarese.

La prima frazione di gioco vede entrambe le compagini studiarsi per i primi minuti poi alla mezz’ora due occasioni; la prima capita al Nola che con Russo di testa prova ad impensierire De Luca ma la sua incornata è centrale, sul capovolgimento di fronte e Colarusso dalla distanza a provare ma Avino respinge in out. Nella ripresa poco dopo il quarto d’ora il Cervinara trova il vantaggio con Zerillo che in spaccata supera Avino. Il Nola non riesce a reagire ma non rischia nulla è solo alla mezz’ora deve capitolare nuovamente perché i padroni di casa pescano il jolly con Colarusso che dal limite dell’out destro trova l’angolino più lontano con una botta precisa e supera nuovamente Avino. La reazione del Nola non tarda ad arrivare ma è poco pericolosa. Solo nei minuti finali è Russo a sfiorare il gol della bandiera ma la sua conclusione su respinta di De Luca viene salvata sulla linea dai difensori cervinaresi. Termina con un 2-0 in favore del Cervinara un risultato frutto di due giocate individuali una partita che ai punti avrebbe visto certamente il Nola meritare almeno uno ma torna a casa a mani vuote.

AUDAX CERVINARA: De Luca, Pepe, Liguoro, Saginario, Calabrese, Furno, Greco (31’st Parente), Fusco, Zerillo (37’st Russolillo), Colarusso, Maiella (42’st Clemente). A DISPOSIZIONE: Fincato, En Namili, Calandrelli, Bovino. ALLENATORE: Ferraro.

S.S. NOLA 1925: Avino, Albertini, Latella (28’st Vanacore), Maturo, Caccia, Esposito, Russo, Marotta G. (25’st Cafarelli), Calamaio, Viviano (42’st Marotta T.), Alfieri. A DISPOSIZIONE: Ruocco, D’Avanzo, Fiume, Pisano. ALLENATORE: Agovino.

MARCATORI: 17’st Zerillo, 30’st Colarusso.

ARBITRO: Santarossa sezione di Pordenone

ASS.1: Di Tommaso sez. Agropoli – ASS.2: Vitale sez. Napoli.

NOTE: Gara disputata in assenza di tifoseria ospite, spettatori 200. Ammoniti: Calabrese e Colarusso (AC), Albertini, Caccia e Viviano (N).
Ufficio Stampa Nola

Nola Calcio 1925Audax Cervinara
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓