Nola, la tripletta di Esposito regala il successo contro il Fasano

Ciccio Cofano – Ufficio Stampa Città di Fasano – La partita. Primo tempo equilibrato con occasioni per Forbes e Nadarevic che però non riescono ad impegnare il portiere. Dall’altra parte il Nola va vicinissimo al gol con Scielzo su cui però si supera Guarnieri che manda il pallone sulla traversa.
Nella ripresa il Nola indirizza la partita tra i minuti 51 e 56, con una doppietta di Esposito: la prima rete arriva con un tap-in su incertezza di Guarnieri, la seconda con una staffilata che finisce all’angolino. Il Fasano tenta la reazione ma sul colpo di testa di Colombatti Gragnaniello è prodigioso. I biancazzurri riescono a riaprire i giochi ad un quarto d’ora dal termine con Forbes che ribadisce in rete dopo un’altra prodezza del portiere di casa su Montaldi, ma nel finale i bianconeri approfittano delle praterie lasciate dal Fasano e in contropiede chiudono la partita ancora con Esposito che firma la tripletta personale.
Ora il Fasano attende in casa il Savoia, squadra che precede il Fasano con i suoi 16 punti al nono posto in classifica.
Nola Calcio 1925
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓