Nola, si dimette il presidente Allocca

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Riportiamo le parole del Presidente a margine di un comunicato emesso questa sera:

E con sommo e sincero dolore che mi vedo costretto a confermare in maniera definitiva le mie dimissioni . Ho cercato in questi dieci anni di portare ,insieme ai miei Amici e Soci, quanto più in alto questa Società e credo, senza falsa modestia, di esserci riuscito. Siamo partiti dall’ultima delle categorie esistenti nel calcio , ovvero la terza categoria, e siamo arrivati al torneo più importante del calcio regionale campano ovvero l’Eccellenza. Stiamo costruendo un settore giovanile importante, grazie all’aiuto di Francesco Iovino e Alfonso De Lucia e all’apporto di istruttori professionali e seri.
Ma mi sto rendendo conto che la mia capacità di aggregazione non è più sufficiente da sola e che forse c’è bisogno di nuova linfa.
Il mio passo indietro non è un abbandono ma è la volontà di dare possibilità a chi lo voglia di portare nuove idee, nuova progettualità e nuova capacità economica in modo da garantire quella crescita costante che possa garantire a questa Società il raggiungimento di traguardi sempre più importanti.
Ora però tocca alle forze imprenditoriali di quest’area, alle forze politiche e ai nolani veraci dimostrare l’attaccamento a questo glorioso vessillo.
Il tempo delle parole deve lasciare il posto ai fatti perché poi sarà troppo tardi e staremo qui a lamentarci di una nuova occasione buttata al vento.
Questa Città DEVE ritrovare l’amore e la passione per dei colori che hanno rappresentato un punto di riferimento per molte generazioni, bisogna riportare i nostri figli i nostri nipoti allo stadio, spiegare loro che il Nola non è solo una squadra di Eccellenza ma una fede un credo che meritano rispetto e amore.

Ai miei Soci dico “siete e sarete la mia seconda famiglia”, dovete essere orgogliosi e fieri di quello che siete riusciti a fare nonostante tutto e tutti, avete dato dimostrazione come un gruppo di “ragazzi”, da soli, sia riuscito a creare dal nulla un realtà che gli altri possono solo ammirare.
Ringrazio tutti gli sponsor che in questi anni mi hanno offerto un grossissimo aiuto e sono stati fondamentali nel raggiungimento dei nostri successi ed in particolar modo Carlo Parente e il gruppo Expert Parente che in maniera talora commovente, mi hanno supportato e spinto a fare sempre meglio.
Ringrazio i mitici ultras di categoria superiore, loro si meriterebbero campionati professionistici.

Io sono stato, sono e sarò sempre un tifoso del Nola
AD MAIORA ……..
Ciccio Allocca

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner