Novità in casa San Vitaliano: ecco il nuovo allenatore ed il nuovo organigramma societario

Nella giornata di ieri si è riunita in assemblea straordinaria la società calcistica ASD San Vitaliano per eleggere il nuovo Presidente in sostituzione del dimissionario Antonio Di Nunzio, al quale vanno i nostri ringraziamenti ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e calcistiche. È stato unanimemente eletto dall’assemblea, quale nuovo Presidente, il Sig Pietro Scala (foto allegata) imprenditore nel ramo elettronico informatico. Il presidente Scala sarà coadiuvato da altro noto imprenditore, Sig Vincenzo Alaia, e dal dott. Pasquale Raimo, detto Lino.
La triade ha da subito provveduto alla nomina del DS, individuato nella persona del sig. Antonio Piccolo.
Dirigenza e DS hanno già scelto – tra i nomi proposti – il tecnico Sabatino Peluso, già allenatore del Taurano e con trascorsi calcistici di discreto livello avendo, infatti, difeso tra gli altri i pali della Cavese e della Palmese. L’accordo è stato di fatto concluso.
È stata programmata la prossima stagione calcistica, che rispecchia la persona dell’allenatore: una squadra giovane, determinata e propositiva.
Nella giornata di domani i primi colpi di mercato punteranno sulla riconferma di alcuni atleti che nella precedente stagione si sono distinti per professionalità e risultati conseguiti.
Da oggi inizia una nuova avventura per la ASD San Vitaliano Calcio, proiettata come sempre alla formazione e valorizzazione di giovani atleti.
Ufficio Stampa ASD San Vitaliano.
San Vitaliano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓