Nuova Quarto , dietrofront del tecnico Amorosetti . Il nuovo allenatore sarà Marco Mazziotti

Una domenica di fuochi di artificio in casa Nuova Quarto Calcio che alla vigilia del raduno previsto per oggi pomeriggio (ore 16 al Giarrusso) deve fare i conti con un avvicendamento alla guida tecnica della squadra.

Dopo due stagioni mister Ciro Amorosetti lascia la panchina della squadra azzurra.

“Per motivi personali Ciro Amorosetti non è più l’allenatore della Nuova Quarto Calcio. Al tecnico, che ha maturato questa decisione autonomamente nelle ultime ore, va un doveroso ringraziamento per i due anni trascorsi alla guida del Quarto, anni conditi da una promozione bellissima e da una stagione vissuta da protagonisti in eccellenza”- le parole di Luca Catalano e Luigi Cuomo, presidenti del sodalizio azzurro.

“Non appena mister Amorosetti mi ha comunicato la sua decisione mi sono subito attivato per colmare il vuoto creato dalla sua scelta e posso annunciare con soddisfazione che il nuovo allenatore del Quarto sarà mister Marco Mazziotti, ex allenatore del Giugliano e allenatore di grande spessore. Nel ringraziare Ciro, un amico prima che un professionista, con cui abbiamo costruito un progetto sportivamente vincente, do il benvenuto al nostro nuovo tecnico con cui ho subito trovato una sintonia importante e sono sicuro che continueremo sulla linea tracciata in questi due anni” – ha comunicato il direttore sportivo Agostino Orlando.

Marco Mazziotti, classe 1974, quartese di adozione (vive a Quarto da diversi anni), da giocatore ha vestito le maglie di Palmese, Casertana, Savoia, Rieti, Cassino, Campobasso e Gladiator (con quest’ultima vinse il campionato di serie D).
Da allenatore Mazziotti ha iniziato proprio come secondo di Amorosetti sulla panchina del Quarto poi dal 2009 da guida tecnica al Gladiator fino al febbraio 2011; nel 2012 viene ingaggiato dalla Palmese mentre nel luglio 2013 diviene l’allenatore del Giugliano fino allo scorso marzo.
“Ringrazio la società e tutti i dirigenti per quanto fatto in questi due anni; è stata un’esperienza fantastica e la storia dice che a Quarto per me non è mai un addio ma sempre un arrivederci. E’ una decisione personale maturata nel corso delle ultime settimana dettate anche da motivazioni di carattere tecnico e di ambizioni. Auguro al Quarto ed al mio successore le migliori fortune sportive: la Nuova Quarto Calcio resta un progetto importante e sono stato fiero e orgoglioso di farne parte”- ha dichiarato mister Ciro Amorosetti che ha voluto salutare così tutti i tifosi.

Ufficio Stampa

Nuova Quarto Calcio per la Legalità

Silvio Di Falco

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓