L’ A.S.D. Atletico Pagani comunica, che Antonino Gargiulo non è più l’allenatore della prima squadra. La decisione è stata presa di comune accordo.
Sono stati 3 anni intensi, difficili, ma allo stesso tempo bellissimi, iniziati nella stagione 2021/2022, quando Mister Gargiulo subentrò a campionato in corso, con l’Atletico in lotta per non retrocedere.
Fu una rincorsa bellissima, e straordinaria (media punti da zona Play Off nel girone di ritorno) dove l’Atletico Pagani vide sfumare la salvezza nello spareggio Play Out contro il San Sebastiano perso in casa 0-1. L’anno seguente 2022/2023 fu quello della rivincita, vincendo il campionato di Prima Categoria dalla porta secondaria, (miglior attacco e miglior difesa del campionato) con 3 spareggi Play Off vinti per approdare in Promozione, con l’apoteosi nella finale di Ponticelli (0-1 con goal di Donnarumma).
Quest’anno si è raggiunti una salvezza tranquilla, anche se ad inizio anno ci si aspettava qualcosina in più, ma restano comunque le soddisfazioni di aver dato filo da torcere a tutte le squadre in un girone difficilissimo, e il bellissimo percorso in Coppa Italia, dove solo i rigori ci hanno negato l’accesso alle Semifinali venendo eliminati dalla Battipagliese (poi giunta in finale).
Ringraziando il Mister per i 3 anni passati insieme, la società Atletico Pagani augura al Mister Antonino Gargiulo, e a tutto il suo Staff le migliori fortune professionali e personali.
NUOVO ALLENATORE – L’ A.S.D. Atletico Pagani, comunica di aver affidato a Nico Rapolo l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Mister Rapolo, nel campionato appena concluso, ha raggiunto una miracolosa salvezza tra le fila del Solofra in Eccellenza evitando i Play Out. La proprietà dell’Atletico Pagani, con a capo il Presidente Luigi Sorrentino, dà il benvenuto al nuovo tecnico e al suo staff.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio