Nuova Napoli Nord, rinforzo in difesa: firma un ex Puteolana 1902 e Torrecuso

Il DS Carmine Sinigaglia presenta l’ultimo acquisto della Nuova Napoli Nord: GENNARO D’ASCIA, ma promette “non ci fermeremo qui”. La società è infatti impegnata sul mercato nell’acquisto di giocatori di categoria superiore che rinforzeranno un organico giovane e di prospettiva, ma che già ha all’attivo una buona esperienza e soprattutto tanta voglia di dimostrare di essere al posto giusto. L’ impegno che il DS ha preso con i tifosi è proprio questo: fare tutto il possibile affinché la società che rappresenta, benché nuova, sia competitiva e ricca di personalità interessanti.
Gennaro D’Ascia è il primo di alcuni nomi importanti che il DS afferma verranno presentati nelle prossime settimane. Cresciuto nelle giovanili della Puteolana 1902 per tre anni ne ha indossato, in serie D, la maglia.

Numerose sono state le squadre in cui ha militato alcune importanti come la Torrecuso in D e i tornei a cui ha partecipato come quello di Viareggio. Ha conquistato la promozione con il Pianura 1977, vittoria alla quale si dice molto legato. Il difensore centrale, classe ’95, è pronto a vivere questa esperienza a fianco dei nuovi compagni di squadra e a mettere il suo ” magico” piede sinistro al servizio della Nuova Napoli Nord e di un campionato che gli darà tanti stimoli per fare bene e per dimostrare che “la Roccia” in difesa è sempre difficile da superare.
Graziella Tetta
Responsabile comunicazione
A.S.D. Nuova Napoli Nord

Nuova Napoli Nord
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓