Jeans, T-shirt bianca, un sorriso raggiante ma anche la giusta dose di concentrazione sin dal primo giorno di presentazione: il ds Agostino Orlando ha fatto gli onori di casa accompagnando mister Mazziotti che ha prima salutato Luigi Cuomo e Luca Catalano ed ha poi voluto parlare da subito con i giocatori presenti al Giarrusso tra cui il capitano Riccardo Zinno, fresco di rinnovo che si appresta a vivere il terzo anno con la maglia quartese.
“Prima di tutto vorrei salutare e fare i miei migliori auguri a Ciro Amorosetti per la sua carriera; Ciro è per me prima di tutto un amico e so quanto ha dato a questa squadra ed a questa città. Ora però è il momento di guardare avanti, di voltare pagina: mi rendo conto che questa scelta repentina ha potuto creare qualche sorpresa ma non appena il direttore Agostino Orlando mi ha contattato ci ho messo poco ad accettare il progetto Quarto, un progetto ambizioso in una piazza in cui tutti sappiamo che il risultato sportivo non è l’unica cosa che conta. Cercherò di trasferire ai ragazzi la mia esperienza e le mie idee consapevoli che il rettangolo di gioco sarà l’unico giudice. Ringrazio la dirigenza per aver pensato a Marco Mazziotti, mi aspetta un lavoro duro ma intrigante e da lunedì prossimo inizieremo da subito con intensità anche perchè ci aspetta una stagione lunga e difficile”- queste le parole pronunciate dal neotecnico quartese.
“Questo è un momento importante e cruciale per il calcio italiano che va rifondato dalla base: la scelta di mister Mazziotti è una scelta oreintata al futuro ed anche la Nuova Quarto Calcio vuole adeguarsi a quelle che sono le regole del fair play finanziario e della sostenibilità del progetto. Certamente con l’arrivo di Mazziotti si apre un nuovo ciclo per la Nuova Quarto Calcio seppur proseguendo su una scelta coerente di fondo: affidare la squadra ad un quartese quale è anche mister Marco Mazziotti che ha le idee chiare ed ha subito condiviso il nostro progetto sportivo e sociale” – ha dichiarato Luigi Cuomo salutando il nuovo tecnico azzurro che si è poi dedicato alle foto di rito, posando anche con una piccola rappresentanza della tifoseria quartese radunatasi allo stadio Giarrusso.
Nei prossimi giorni Marco Mazziotti e il direttore Orlando definiranno gli ultimi innesti nella rosa e per lunedì 4 agosto, giorno del ritiro, il neotecnico quartese dovrebbe poter contare su un roster formato almeno per il 95%.
Il nuovo corso della Quarto Calcio per la legalità è appena iniziato e Marco Mazziotti ne è il nuovo condottiero.
Ufficio Stampa
Nuova Quarto Calcio per la Legalità
Silvio Di Falco
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio