Nuovo arrivo in casa Agropoli.

L’US Agropoli 1921 comunica di aver tesserato il calciatore Urruty Bourras. Argentino, classe ’93, vanta già una grande esperienza in Italia e numerose presenze in Serie D con le maglie di Fasano e Rende. In passato inoltre ha vestito anche le casacche di Rosolini, Sandonà, Penne e Corato. Il calciatore va ad arricchire la linea mediana a disposizione di mister Turco.
DUE CALCIATORI SALUTANO – L’US Agropoli 1921 saluta il calciatore Francesco Santonicola. A lui vanno i migliori ringraziamenti per quanto dimostrato con la maglia dei delfini. Attaccamento, sacrificio e spirito di squadra sono doti che difficilmente si trovano in tutti i calciatori. La decisione è stata presa per scelta tecnica.
Le strade dell’Agropoli e di Vincenzo Margiotta si dividono. La società ringrazia il calciatore per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità messi in campo quotidianamente. Vincenzo è stata una guida nei momenti bui e in quelli migliori. Da vero capitano ha sempre dimostrato le doti umane che rappresentano l’intera città. Agropoli sarà sempre casa sua e il “Guariglia” il suo giardino personale. Per scelte tecniche è stata presa questa decisione.
UFFICIO STAMPA AGROPOLI
US Agropoli 1921
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓