
La società Asd Ercolanese 1924 rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023 la presenza in organico del terzino destro Ceparano Domenico.
Nato a Villaricca il 17/01/2000, Domenico è stato tesserato nel 2014 dalla Juve Stabia si è formato proprio nel settore giovanile gialloblù. Dai giovanissimi alla Berretti, il calciatore si è messo in mostra giocando da titolare inamovibile, finendo per essere convocato tre volte con la nazionale U17.
In Campania ha inoltre vestito la maglia dell’Afragolese, nel campionato di Eccellenza, dove giocava proprio come esterno di difesa, un giocatore di spinta che andava a supportare la mezzala e l’ala nella fase di possesso palla. Duttile calciatore si è potuto far notare anche come esterno di centrocampo in una linea a cinque nel Pomezia (in Serie D) dove ha raccolto circa 22 presenze.
Successivamente è stato reduce dall’esperienza al Città di Avellino e Us Mariglianese.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto a Ceparano Domenico!
Ufficio Stampa Asd Ercolanese 1924
Walter De Liguoro
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


