Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che affronterà domenica 18 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15.30 allo stadio Figliolia di Baronissi il Costa d’Amalfi nella sfida valevole come sesta giornata del Girone D del campionato regionale di Promozionale. Per l’occasione il tecnico della formazione biancorossa Zolfanelli dovrà fare a meno di D’Auria ed Orabona, costretti ancora una volta a mordere il freno a causa dei rispettivi infortuni. L’Olympic Salerno comunica che in occasione della sfida contro la formazione costiera sarà attuato il “porte aperte” allo stadio Figliolia. Non si pagherà quindi nessun biglietto d’ingresso per assistere alla gara della formazione biancorossa, l’obiettivo è quello di riempire le gradinate dello stadio della città irnina per spingere capitan Acquaviva e compagni verso un successo prezioso in ottica futura. La gara tra Olympic Salerno e Costa d’Amalfi sarà diretta dal signor Vincenzo Vernacchio della seziona AIA di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Francesco Benevento e Francesco Iannello appartenenti alla sezione arbitrale di Nocera Inferiore.
SETTORE GIOVANILE: Tornano in campo anche le formazioni giovanili dell’Olympic Salerno. Nel torneo Allievi Regionali gli atleti guidati da mister Genco faranno il loro esordio casalingo domani (sabato) alle ore 15:30 allo stadio “Settembrino” contro la Polisportiva Terzo Tempo. Occasione di pronto riscatto dopo la battuta d’arresto subita alla prima giornata in trasferta contro il Monteruscello. Nella giornata di lunedì (19 ottobre) toccherà invece alla formazione juniores che nel campionato regionale di Attività Mista sarà di scena alle ore 15 allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana contro la locale formazione della Giffonese nella seconda giornata del campionato di categoria.
Ufficio Stampa Olympic Salerno
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio