
E’iniziata l’ultima settimana di allenamenti per l’Op Savoia, dopo la meritata vittoria contro il Virtus Volla per due a uno grazie alle reti dei bomber Majella e Pagano e la conquista del quinto posto che purtroppo però non potrà dare l’accesso ai play off, i ragazzi di Mr Miserini stanno preparando nel miglior modo anche l’ultima gara di campionato che li vedrà ospiti a Procida .
Saranno gli ultimi allenamenti di una stagione molto complicata e difficile che comunque ha visto la società del patron Todisco ben figurare e raggiungere anche ottimi risultati con il settore giovanile sia con la Juniores che con gli Allievi nel raggiungimento dei play off e soprattutto nell’aver adesso un forte e importante settore giovanile e soprattutto tanti Under di qualità grazie al professionale e meticoloso lavoro fatto dal direttore Mr Miserini e dal suo staff.
Anche questa settimana la prima squadra sosterrà un amichevole infatti giovedì andrà a far visita alla Frattese capolista del girone I di serie D, l’inizio della gara e’previsto per le 16.00 poi la classica rifinitura del venerdì e si chiuderà sabato a Procida contro gli isolani del Direttore Crisano.
Ufficio Stampa OP Savoia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio