SAVOIA- STASIA 0-0
Nel primo tempo c’è solo il Savoia, che conquista nove calci d’angolo e non si smuove dall’area piccola avversaria. Molte azioni offensive per i bianchi, che purtroppo non ci mettono quel pizzico di cattiveria in più per portare la palla in rete. Tra le azioni più importanti ricordiamo quella di Onda all’11’, che colpisce la traversa e quella al 23′ di Velotti che centra il palo. Un primo tempo che si conclude 0-0, punteggio che non sta bene al Savoia. Nel secondo tempo, però, emozioni ed occasioni diminuiscono e manca quella grinta che aveva caratterizzato il Savoia nei primi 45 minuti. Poche le azioni e le uniche non vengono portate a termine, come il tiro di Manfrellotti al 78′ che prende in pieno Mazzola ( Portiere Stasia ). Finale di partita deludente per i tifosi, che si aspettavano almeno questa volta i tre punti.
La conferenza che è seguita alla partita ha visto protagonisti : l’allenatore dello Stasia Salvatore Di Costanzo, il tecnico dei bianchi Sosa e il nuovo acquisto Manfrellotti.
“Sono soddisfatto del risultato– commenta Di Costanzo- è stata una vittoria morale. Non è facile giocare contro il Savoia”
A seguire è intervenuto il Pampa che dichiara: “Abbiamo fatto un buon calcio nonostante il risultato. Meritavamo i tre punti, ci è mancata la giusta cattiveria.“
“La scelta di venire al Savoia la rifarei altre 1000 volte, non ho dubbi. Probabilmente sono cambiati un pò gli obiettivi dopo questa sconfitta, ma sono sicuro di arrivare ai play-off” – Queste le parole del tecnico Sosa, che termina l’incontro affermando che non andrà via nessun altro giocatore.
Infine interviene Manfrellotti, che asserisce: “Poteva andare meglio, ho sbagliato un gol facile. Nella prossima partita mi riscatterò”.
OP SAVOIA: De Luca, Cioffi, Guarro, Gargiulo, Velotti, Viglietti (90′ Cirillo), Rinaldi, Onda, Manfrellotti (79′ Cortiglia), Palmieri, Di micco ( 54′ Toscano). Allenatore : Sosa. A disposizione: Cangiano, Tancredi, De Falco, Bruno.
STASIA: Mazzola, De Simone, Giovaniello ( 45′ Sansone), Ayari, Tufo, Maschio, Loiacono, Padovani ( 80′ De Chiara), Nucci, Gioielli ( 45′ Micalizzi), Cozzolino. Allenatore : Di Costanzo. A disposizione: Annunziata, Ferrara, Bottone, Visone.
ARBITRO: Sergio Balbo di Caserta.
AMMONIZIONI: Loiacono (ST) 5′, Gargiulo (SA) 26′, Velotti (SA) 26′, De Simone (ST) 74′, Toscano (SA) 93′.
ANGOLI : 13-1
Paola Palumbo
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio