
Dopo la vittoria contro l’Arzanese nel week scorso e la buona prestazione mostrata, l’Op Savoia ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Mr Miserini e del Preparatore atletico Visconti per affrontare al meglio la difficile gara contro il Portici .
Settimana anche questa improntata sia sul lavoro tattico che fisico, che sta vedendo tutto il gruppo dare il massimo impegno per giocarsi fino alla fine le chance di conquistare i play off, obiettivo dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due gare che ancora può essere raggiunto, e la sfida contro il Portici potrà essere proprio il crocevia di questo finale di campionato per capire ancora di più dove possono arrivare i ragazzi del Patron Todisco in questa difficile e complicata stagione.
Al gruppo della prima squadra Mr Miserini in queste settimane ha promosso dal settore giovanile che ben sta figurando nei rispettivi campionati i difensori classe ’98 Esposito , Conte e Somma e il centrocampista Fiorucci, questo proprio per fare in modo di far crescere questi validi giovani e prepararli al meglio per la prossima stagione.
La gara con il Portici (ancora incerto il giorno della disputa), sarà sicuramente molto sentita da capitan Rinaldi e da tutta la squadra in virtù già dei precedenti incontri di questa stagione che sia in campionato che in coppa ha visto sempre i ragazzi di Mr Borrelli avere la meglio.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


