“Eppure la gara non è iniziata benissimo – continua l’allenatore guanelliano – “conoscevamo bene il tabù legato allo stadio, a Mugnano non avevamo mai vinto, e siamo scesi in campo un po’ timorosi. Poi, nella seconda frazione ci abbiamo creduto di più e siamo stati premiati. È stata una bella gara combattuta, per questo sono ancora più fiero dei miei, ci hanno creduto sino all’ultimo. Mi spiace tantissimo, però, per Dario Esposito e per il suo infortunio. Gli mando un grossissimo abbraccio e un grosso in bocca al lupo per la guarigione. A chi dedico la vittoria col Rione Terra? Ad una persona che è sempre al nostro fianco, tra le mura amiche e in esterna, durante gli allenamenti in settimana, che ci sostiene e ci incita sempre. Dall’anno scorso è sempre vicino a tutti noi e ama questi colori con grandissima passione. Dedico il nostro successo a Francesco Sollazzo”.
Per chiudere, Di Sarra anticipa come affronteranno i suoi la prossima sfida: “Ce la vedremo col Vico Equense, partita tosta, sono una signora squadra. Questi tre punti di oggi servono a dare tanto morale in settimana durante gli allenamenti. Ci crediamo sempre, andremo lì con umiltà ma con un pizzico di consapevolezza in più dei nostri mezzi, sperando di portare punti importanti in cassa”.
Man of the match sicuramente Nick Aliano che dichiara: “Dopo cinque partite sono rientrato in campo e vado in gol, regalando tre punti importantissimi. Sono felicissimo! Ora dobbiamo cambiare la rotta del nostro campionato. Dedico il gol a Dario Esposito che è uscito anzitempo per quel brutto infortunio. Spero si rimetta presto! Questo successo ci dà carica, tutti insieme possiamo arrivare molto in alto. Abbiamo tanta qualità in rosa, siamo forse limitati da qualche infortunio di troppo. Per la prossima uscita? Valutiamo in settimana con gli allenamenti, io sono sempre a disposizione del mister qualsiasi scelta faccia. Siamo tutti uniti, questa è la nostra grande forza!”.
Ufficio Stampa Oratorio Don Guanella Scampia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio