Oratorio Don Guanella Scampia – Arianiello, un amore lungo sette anni: la storia continua

L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver confermato, per la stagione 2020/21, il terzino destro Michele Arianiello.
Classe 2001, figlio di Scampia, Arianiello è uno dei veterani della squadra nonostante la giovanissima età. Veste la maglia guanelliana da ben sette anni: nelle ultime tre stagioni ha militato in prima squadra. Un esterno basso dotato di notevole corsa e tenacia. Un tassello molto importante nello scacchiere di mister Sandro Marino. Le parole di Arianiello dopo la conferma: “Voglio ringraziare la società per l’ennesima riconferma, anche se quest’anno non so ancora quando tornerò in campo. Ho deciso di rimanere al Don Guanella Scampia perché ormai per me è casa, ho un ottimo rapporto sia con i miei compagni che con i dirigenti. Spero di tornare in campo il più presto possibile, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del nuovo allenatore Sandro Marino e della squadra. Voglio dare il mio contributo al gruppo per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Che sia un anno di grandi gioie”.
Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano

Oratorio Don Guanella Scampia
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓