La dirigenza guanelliana ha piazzato un’altra conferma importante: Giuseppe Marotta vestirà la maglia del Don Guanella Scampia anche nella stagione 2021/22.
Difensore centrale classe ’89, Marotta è cresciuto nel settore giovanile della SSC Napoli con il quale ha vinto un campionato Allievi Nazionali. Nella sua carriera ha vestito le maglie di: Campobasso, Sibilla Flegrea, Monte di Procida, Ippogrifo Sarno, Virtus Volla e Lokomotiv Flegrea. Un calciatore di grande esperienza e qualità: un tassello fondamentale nello scacchiere di mister Sandro Marino.
Il commento di Marotta dopo la conferma:
“Rimanere al Don Guanella Scampia era doveroso. Qualche chiamata c’è stata, ma non ci ho pensato nemmeno una volta a lasciare questa bellissima famiglia, questi compagni eccezionali, il mister, il direttore e tutti i componenti dello staff. Abbiamo iniziato un percorso insieme l’anno scorso con tanta voglia di fare bene, con il mister ho un ottimo rapporto, è un uomo sanguigno come piace a me. Credo che ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato”.
Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio