Oratorio Don Guanella Scampia, firma il difensore centrale Grella

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver ufficialmente acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Grella.
Possente difensore centrale classe ’92, Grella è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli. Successivamente ha militato in forza alla formazione Primavera dell’Avellino. Fu anche aggregato in prima squadra in Serie B, ma un brutto infortunio lo tenne lontano dal campo per diversi mesi. In seguito, ha giocato tra Promozione e Prima Categoria vestendo le maglie di compagini irpine.

Le prime parole di Grella da calciatore
guanelliano: “Far parte del Don Guanella è stato frutto della voglia di ricominciare a divertirmi giocando a calcio, dopo qualche anno lontano dai campi di gioco. Ho trovato un gruppo di ragazzi appassionati e con tanta voglia di creare qualcosa di bello insieme. Ringrazio il direttore Granato, tutta la società, il mister Marino, il capitano Pellecchia e il bomber Ramaglia per aver puntato su di me, con la promessa di dare sempre il massimo per questa maglia e per i miei compagni”.

SALUTA GIUSEPPE LANDIERI – Dopo tre stagioni si separano le strade tra il Don Guanella Scampia e l’esperto centrocampista, classe ’83, Giuseppe Landieri.
Il Presidente Don Aniello Manganiello, il direttore generale Gennaro Granato, il vice-allenatore Fabio Esposito e tutto il direttivo ringraziano Giuseppe Landieri per la professionalità, per l’impegno profuso e per l’attaccamento alla maglia dimostrato in questi tre anni. A lui va un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Le parole di Landieri: “Non dimenticherò mai di aver avuto l’opportunità di giocare sul campo dedicato a mio fratello. Vestire la maglia della squadra del mio quartiere è stata una grande emozione per me, è stata la più grande vittoria dopo anni di sofferenza e battaglie per mio fratello”.
Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio