L’ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista, classe ’99, Carmine Galasso.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Paganese Calcio 1926, nella sua carriera ha vestito le maglie di: Frattese (Serie D), San Vito Positano (Eccellenza), Plajanum Chiaiano (Prima Categoria e Promozione), Mercogliano (Promozione). Un tassello importante che va ad impreziosire il roster di mister Sandro Marino: la grinta e la freschezza di Carmine Galasso al servizio del centrocampo guanelliano.
Le prime parole di Galasso da calciatore guanelliano: “Innanzitutto voglio ringraziare il Presidente Don Aniello Manganiello, il direttore generale Gennaro Granato, il mister Sandro Marino e tutta la dirigenza guanelliana per questa importante opportunità che mi è stata concessa. Ho scelto il Don Guanella perché già conoscevo da fuori questo club, visto che l’ho affrontato in passato, e poi ho diversi amici che vivono in questo ambiente. La dirigenza mi ha voluto fortemente: il mister Marino mi ha chiamato già tra maggio e giugno, il dg Granato mi voleva anche l’anno scorso e poi ci sono il team manager Carmine Esposito che è come un fratello per me e Vincenzo Celentano con il quale ho vissuto l’esperienza al Plajanum in Prima Categoria. È una bella realtà, c’è un gruppo unito che può togliersi grandi soddisfazioni”.
Ufficio Stampa
Vincenzo Celentano