Oratorio Don Guanella Scampia, l’attaccante Cesareo passa alla Neapolis in Eccellenza

Eccellenza Campania Girone B Promozione Campania Girone C Eccellenza Campania Promozione Campania

Dopo la cessione di Vincenzo Manco al Sorrento 1945 in Serie D, anche un altro giovane calciatore guanelliano giocherà in una categoria superiore.
L’attaccante Francesco Cesareo, classe 2002, è stato ceduto alla CS Neapolis, compagine che partecipa al campionato di Eccellenza.
Cesareo ha militato in forza al Don Guanella Scampia per quattro anni consecutivi, dal settore giovanile, dove si è messo in mostra a suon di gol, alla prima squadra in Promozione prima sotto la guida di Massimo Di Sarra e poi con Sandro Marino. Nella stagione 2018/19 è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del campionato regionale Under 18.
A lui va un grande in bocca al lupo per il futuro calcistico e professionale. Un ringraziamento per la professionalità e l’impegno profuso in maglia guanelliana!
UFFICIO STAMPA ORATORIO DON GUANELLA SCAMPIA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio