AC Ottaviano: Giordano, Guarino, Bifulco, Ianniello, Lucignano, Natino., Abate, Mancino, Borrelli, Scudo, Del Prete
Allenatore: Albano
Città di Avellino: Capasso, Ceparano, Festa, De Vita, D’Argenio, Gagliardo, Viola, Ventola, Moffa, Quaranta, Zerlenga
Allenatore: Sgambati
Arbitro: Tomei di Sapri
Assistenti: Cecere di Caserta e Federico di Agropoli
Marcatori: 83’ Quaranta (AV), 92’ Rosi (OT)
Note: Si è giocato al “Comunale” di Ottaviano (NA). Gara a porte aperte.
Finisce in pari la sfida tra Ottaviano e Città di Avellino. I verdi di Sgambati vengono raggiunti nell’extratime da un gol di Rosi. Per gli irpini sarebbe stata la seconda vittoria in trasferta.
4-2-3-1 per il tecnico mandamentale. Capasso tra i pali, Ceparano a destra, D’Argenio a sinistra. De Vita e Festa al centro della difesa. Gagliardo e Viola a centrocampo, Moffa e il duo Ventola-Quaranta a sostegno di Zerlenga.
Nella prima frazione, il Città di Avellino sembra più intraprendente. Al 20′ angolo per i partenopei, Capasso in uscita sventa la minaccia. Un minuto dopo è Viola a provarci, palla a lato. Al 22′ Zerlenga ha una grande chance, ma non trova lo specchio. L’ultima occasione dei primi 45′ capita al 33’ con il legno colpito da Scudo a Capasso battuto.
Nella ripresa, la musica non cambia. Il solo Borrelli al 60′ di testa per i padroni di casa è il più pericoloso. Per gli ospiti ci provano Ventola, Ceparano e Zerlenga ma il risultato non si sblocca. All’83’ la magia di Quaranta porta gli irpini in vantaggio, grazie ad una palombella di sinistro sul secondo palo. Al 92’, però, la zampata di Rosi regala il pareggio ed il primo punto in classifica all’Ottaviano. Il Città sale a quattro lunghezze.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio