«Sono contento di essere qui a Pagani e far parte di questo gruppo, il mister e la Società mi hanno voluto fortemente. L’entusiasmo dei tifosi al mio arrivo mi rende orgoglioso: spero di non deluderli e di regalare loro tante soddisfazioni. La loro presenza allo stadio è fondamentale per qualsiasi squadra e soprattutto per noi. Darò il massimo dal primo all’ultimo minuto, sono convinto di poter fare bene come mi auguro e ci auguriamo».
Le parole di mister Gianluca Grassadonia alla vigilia della partita di domani sera tra Paganese ed Andria:
«Ripartire subito è la cosa migliore in questi casi, andiamo comunque ad affrontare una partita difficile e forse è la peggiore squadra che ci poteva capitare in questo momento. Troveremo un avversario importante, una squadra caratteriale e con molta qualità su un campo difficile e arrabbiati dopo la sconfitta subita a Catanzaro. Avranno voglia di rivalsa così come ne avremo noi dopo la sconfitta contro la Casertana anche per il modo oltre alla rabbia di come è maturata. Mi auguro di vedere grande sostanza da parte della mia squadra e tanto carattere, fondamentali per affrontare bene la gara di domani sera. Servono muscoli e cervello, da parte nostra, soprattutto tanta attenzione sulle palle inattive per le loro diverse soluzioni. Sono cose che sappiamo, anche se preparare la partita in un giorno non è semplice cercando di capire chi avrà bisogno di riposare in virtù della gara di domenica. Concentriamoci su una gara alla volta, quella di domani è per noi la più importante e l’affronteremo nel modo migliore come abbiamo sempre fatto»
Questa mattina a Siano la Paganese ha svolto l’allenamento di rifinitura prima della partenza, nel primo pomeriggio, per il ritiro di Andria. Lavoro a parte per Herrera e Caruso, mentre Picone e Tagliavacche per un problema alla caviglia, hanno effettuato terapie e non sono disponibili per domani. Torna a disposizione Longo dopo aver scontato il turno di squalifica.
I venti convocati per la gara di campionato infrasettimanale Fidelis Andria-Paganese al “Degli Ulivi” ore 20:30:
Portieri: 1 Marruocco, 22 Chiriac
Difensori: 3 Della Corte, 4 SIlvestri, 6 Mansi, 13 Alcibiade, 15 Longo, 25 Dicuonzo
Centrocampisti: 5 Pestrin, 10 Deli, 17 Bernardini, 18 Parlati, 21 Festa, 27 Maiorano
Attaccanti: 7 Zerbo, 8 Reginaldo, 9 Iunco, 11 Cicerelli, 20 Stoia, 29 Celiento
Indisponibili: Herrera, Mauri, Picone, Caruso, Tagliavacche
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl