Paganese, Dicuonzo: “La mia esperienza ai più giovani. Spero che i tifosi tornino in massa al campo”. Alcibiade: “Non vedo l’ora di giocare. Puntiamo in alto”

Stefano Dicuonzo ha esordito ieri dal primo minuto a Matera e da pochi giorni si è legato alla Paganese.

“Si sta creando un buon gruppo e le sensazioni sono più che positive, con l’aiuto del mister cercheremo di migliorarci sempre di più. Posso giocare in tutti i ruoli della difesa, dove ce ne sarà bisogno mi farò trovare pronto. Più che la posizione dipende dalla dinamica tattica del proprio tecnico. Sono uno a cui piace far parlare il campo, spero di poter dare una mano ai più giovani del gruppo. Il mio desiderio è quell di tornare a vedere una grande partecipazione di pubblico intorno a questa squadra. Per un calciatore è fondamentale la presenza dei tifosi, ti fa dare sempre qualcosa di più”.

Dopo la firma posta sul contratto lo scorso venerdì, il nuovo difensore della Paganese Raffaele Alcibiade, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni:

“Sensazioni positive le mie, ho conosciuto anche il Presidente, lo staff e non vedo l’ora di iniziare a giocare. Mi sono allenato da solo in questo periodo, ma non ci vorrà molto per essere in forma per il campionato. Per me è motivo di soddisfazione essere ststo scelto dal DS Ferrigno e soprattutto da Antonio Bocchetti che è stato un grande difensore fino a pochi mesi fa: è un attestato di stima importante. Prometto tanto impegno in ogni gara e spero quest’anno di non pensare solo alla salvezza, ma a qualcosa in più”.

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Paganese Calcio 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓