Paganese, lascia il presidente Trapani.

Serie D Girone G Serie D

IL PRESIDENTE RAFFAELE TRAPANI LASCIA DOPO 20 ANNI

Dopo 20 anni di Presidenza, dopo tanti sacrifici e lavoro, con annate sportive per me e la città di Pagani colmi di gioie e anche di delusioni in giro per l’Italia calcistica, dove i colori azzurrostellati hanno colorato cieli di stadi prestigiosi, sono qui a ufficializzare il disimpegno immediato dalla Paganese Calcio 1926.

Il titolo sportivo è stato consegnato nelle mani del sindaco di Pagani, dott. Raffaele Maria De Prisco.

Sicuro che chi potrà essere al timone della mia squadra del cuore in un futuro, si spera prossimo, possa raggiungere risultati sportivi ancor piu’ importanti come meritano di vivere i tifosi e la città.

Raffaele Trapani

𝗧𝗿𝗮𝗽𝗮𝗻𝗶 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗴𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 – 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗴𝗮𝗻𝗶 𝗟𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗗𝗲 𝗣𝗿𝗶𝘀𝗰𝗼
Dopo 20 anni lascia la presidenza della Paganese Calcio 1926 il presidente Raffaele Trapani, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti come sindaco e come tifoso per quanto fatto per il calcio paganese.

La Paganese Calcio 1926 tecnicamente resta nelle mani dell’amministratore Filippo Raiola e dal Notaio Nello Calabrese.
Al sottoscritto è stato “simbolicamente” consegnato il titolo sportivo, al fine di trovare dei nuovi soci ed un nuovo presidente per far proseguire la vita della blasonata società ed evitare la liquidazione della stessa.

Resto, quindi, a disposizione di chiunque abbia un interesse concreto a rilevare il titolo per un interesse concreto, per avere le informazioni utili e per collaborare ad ogni forma di iniziativa che si voglia intraprendere, singola o di gruppo.

Mercoledì 31 maggio alle ore 19 incontrerò ufficialmente per un primo confronto il notaio calabrese e il direttore Raiola.

Continuiamo insieme a scrivere la storia del calcio a Pagani. Forza Paganese.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio