Paganese – Anzio 0-0 | Il Tabellino
Paganese (3-5-2): Spurio; Galizia, Dicorato (85′ Esposito), Zugaro; Ianniello, Mancino (80′ Ferreira), Bucolo, Ricci, De Angelis (82′ Langella); D’Angelo (66′ G. De Feo), Faella. A disp. Grimaldi, Boccia, Del Gesso, Coratella, Fierro. All. Esposito
Anzio (3-5-2): Perna; Buatti, Sirignano, Pompei (72′ Valentini); Maini, Gennari (65′ Bartolotta), Laribi, Paglia, De Luca; Di Mino (50′ Bencivenga), Cori. A disp. Testagrossa, Bartolocci, Bertucci, De Maio, Galati, Minnocci. All. Guida
Arbitro: Dario Kovacevic della sezione di Arco Riva (ass. Cavallari-Lanfredi Sofia)
Note: pioggia leggera, terreno di gioco in condizioni sufficienti. Spettatori: 600 circa. Ammoniti: Gennari (A), Zugaro (P), Paglia (A), Sirignano (P). Angoli: 4-3. Recupero: 2′ p.t., 5′ s.t.
–
Le parole di mister Raffaele Esposito
Termina 0-0 la gara di oggi tra Paganese e Anzio secondo lei fa male più il pareggio di Guidonia o quello di oggi?
Oggi volevamo vincere, i ragazzi hanno dato tutto e la prestazione secondo me è stata positiva. Fino all’ultimo secondo abbiamo provato a fare gol subendo e rischiando relativamente poco, ora bisogna accettarle il risultato è andare avanti. Per come è arrivato il pareggio di settimana scorsa è stato sicuramente traumatico, ma è un capitolo chiuso e voltiamo pagina. Ci tengo a ringraziare il pubblico che nonostante il freddo e la pioggia è stato vicino i ragazzi come sempre.
Come valuta l’inserimento dei nuovi arrivati D’Angelo e Ricci?
I ragazzi si stanno inserendo molto bene, entrambi vengono da ottime prestazioni e lavorano giorno dopo giorno per crescere a livello fisico.
Il Presidente ha lanciato un chiaro messaggio: Essere uniti e compatti come lo siamo stati fino ad oggi. Il messaggio che lancia mister Raffaele Esposito è…?
Sicuramente è quello di rimanere uniti e compatti, prendendo come esempio la curva nord che ci trascina e ci sostiene a prescindere dal risultato, poichè vedono che i ragazzi si spingono oltre sudando la maglia e lottando in campo fino all’ultimo. Sono consapevole ed è normale che possiamo andare incontro a qualche critica dagli altri settori, e questo può dare fastidio. I ragazzi vanno incitati essendo parte integrante di un complesso giovane e i giovani vanno sempre sostenuti altrimenti si rischia di colpirli psicologicamente. Se siamo tutti tifosi della Paganese, bisogna sempre sostenere perchè nell’arco di un campionato i momenti difficili arrivano per tutti, ed è li che si vede il vero tifoso. Invito tutti a starci vicini in questo momento “difficile” solo dal punto di vista dei risultati, perchè le prestazioni sono positive, infatti quando si fanno grandi cose è perchè tutte le componenti viaggiano verso un’unica direzione.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio