Paganese, Silvestri: “In ogni gara lotteremo fino alla fine”, Zerbo: “Con questa maglia per dimostrare il mio valore”

Il nuovo difensore Luigi Silvestri e l’attaccante Gabriele Zerbo hanno rilasciato le prime dichiarazioni da calciatori della Paganese.

Luigi Silvestri: «Le prime impressioni sono quelle che ti rimangono impresse e sono state più che positive. Conosco bene il mister e l’ambiente che ti sa regalare emozioni, facendotii sentire importante. Sono un difensore centrale, ma so adattarmi in tutti i ruoli della difesa riuscendo a giocare con entrambi i piedi senza nessuna preferenza. La società sta facendo un lavoro importante con tutte le difficoltà del momento e sta mettendo su una buona squadra. Giocheremo sempre con tanto sacrificio ogni gara fino all’ultimo minuto».

Gabriele Zerbo: «Finalmente è arrivata la firma dopo alcuni giorni di allenamento e le pratiche da sbrigare vista la mia ultima esperienza calcistica in Romania. Sono qui per riprendermi ciò che mi è stato tolto, L’attaccante è un ruolo particolare dove parlano i gol e ce la metterò tutta per far vedere le mie qualità. Sono convintissimo che sotto la guida del mister potrà essere l’anno del mio rilancio, lavoro molto e mi trovo bene negli schemi provati. Preferisco giocare come esterno alto di destra, ma in carriera ho fatto anche la prima e la seconda punta in alcune partite. Il Girone C è abbastanza difficile e competitivo quest’anno, sono fiducioso e sicuro che potremo dire la nostra in ogni sfida».

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Paganese Calcio 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓