Palmese 1914, colpo in attacco. Annunciate anche diverse riconferme.

Eccellenza Campania Girone A Serie D Eccellenza Campania

Dopo la conferma di diversi protagonisti dello scorso campionato ovvero Fabio Siano, Marco Romano, Domenico Todisco, Francesco Stasi, Pacifico Idioma, Pietro Cardone, Dino Prevete, Giulio Fusco, Stefano Cozzolino, Fabio Laringe arriva il primo colpo per la Palmese: i rossoneri si sono assicurati l’attaccante Puntoriere. Ecco il comunicato del club.
È Marco Puntoriere il primo colpo rossonero! L’esplosivo attaccante calabrese, classe 91’, è stato soffiato alla concorrenza di importanti compagini campane e non.
Marco è una punta da quasi 100 reti in carriera spalmate tra serie C2 e D. Nella passata stagione ben 13 le marcature tra le file del Nardo’ che gli hanno consentito di entrare nelle grazie dei calorosi tifosi neretini. Da oggi però Puntoriere avrà solo il rossonero in testa, a Marco il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio