Palmese – Città di Nocera 2-2 . I molossi sprecano il doppio vantaggio , i padroni di casa agguantano il pari nel finale

Palmese – Città di Nocera 2-2

PALMESE: Santaniello; Corrado (21° st Laureto), S. Squitieri, Bove, Maresca; Viviano, Novello (15° st Migliaro), Galdi; Arianna (35° st Cutolo), Aufiero, Limatola. A disp. Afeltra, Tufano, Manzo, F. Squitieri. All. Soviero.

CITTÀ DI NOCERA: Sorriso; Mozzillo, Cacace, Cuomo, De Angelis; Vitolo, Iuliano (33° st Scibilia), Lettieri; Carotenuto (40° st Criscuolo); Marcucci, Majella (25° st Di Pietro). A disp. Olivieri, Ferrentino, Ferraioli, Genovese. All. Esposito.

Marcatori: 2° pt Cuomo (CN), 8° st rig. Carotenuto (CN), 10° st Arianna (P), 42° st Laureto (P)

Ammoniti: Novello, Viviano (P), Iuliano, Vitolo, De Angelis, Cuomo (CN)

PALMA CAMPANIA . Il Città di Nocera non va oltre il pareggio contro la Palmese , al “Comunale” termina infatti 2-2 . I ragazzi di Esposito passano subito in vantaggio dopo due minuti con Cuomo che di testa supera Santaniello . Il raddoppio arriva nella ripresa al 53′ su calcio di rigore messo a segno da Pasquale Carotenuto . Sembra proiettata alla vittoria la squadra ospite ma non sarà così  . I molossi infatti sprecano il doppio vantaggio facendosi rimontare dai padroni di casa , Palmese in rete prima con Arianna che riapre il match subito dopo la rete di Carotenuto e poi con Laureto nei minuti finali . Con questo pareggio il team di Soviero sale a 2 punti , il Città di Nocera a 4.

Nocerina 1910Palmese 1914
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓