Palmese , il comunicato della società sui fatti accaduti ieri in occasione della gara contro la Scafatese

La Palmese calcio esprime il proprio rammarico in relazione ai fatti accaduti ieri in occasione della gara contro la Scafatese, sospesa a pochi minuti dall’inizio della ripresa. Al riguardo è doveroso rimarcare la lealtà ed ospitalità che da sempre contraddistinguono la compagine rossonera, che al di là del risultato ha sempre rispettato ed accettato il verdetto del campo. Anche in occasione della predetta gara, componenti della società hanno più volte cercato di calmare gli animi ed evitare ulteriori esagitazioni, la stessa società ha cercato di evitare ogni eventuale contatto tra le due tifoserie, destinando ai tifosi ospiti la tribuna centrale.
Al termine della gara, inoltre, gli stessi dirigenti della società ospitante hanno provveduto ad accompagnare alcuni tifosi della Scafatese non in possesso di autovettura. La Palmese Calcio, storica e gloriosa società campana, nel ribadire la propria estraneità ai violenti fatti registrati e condannandoli fermamente, riparte dai veri valori che animano il calcio e che per questi colori hanno sempre rappresentato un punto di riferimento e la cosa più importante per chi è impegnato nel mondo del calcio. La Palmese calcio, dunque, s’impegnerà sempre per la diffusione dei valori di fratellanza e lealtà che animano questo sport, al fine di raggiungere l’obbiettivo, a tutti comune, di combattere ogni tipo di violenza e rendere sempre più sicuri i nostri impianti sportivi.
Restano doverose, infine, le scuse della Palmese Calcio alla Scafatese ed alla terna arbitrale, con l’auspicio che detti fatti violenti possano un giorno essere completamente debellati.
Palma Campania – 10/11/2014
Ufficio stampa Palmese Calcio

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓