CRONACA – Il Rione Terra Sibilla parte forte, ritrovando la sicurezza della sua caratteristica fondamentale caratterizzata dal gioco palla a terra, che non aveva funzionato nella scorsa giornata a Cardito contro la Virtus Afragola. Il Cellole è però una squadra esperta e ben organizzata, che non crea particolari pericoli ma non concede nulla agli avversari fino alla mezz’ora, quando l’interno destro dal limite dell’area di Cirino si stampa sul palo. I padroni di casa portano all’intervallo un maggior possesso palla e territoriale, oltre alla consapevolezza di poter sbloccare la partita nella ripresa. Nel secondo tempo, però, nonostante le occasioni dal limite dell’area di Di Matteo dopo un’azione corale e un tiro di Lucignano neutralizzato da D’Andrea, tali piani vengono stravolti dal duro scontro aereo tra Grella e Ricci. Entrambi cadono a terra con un duro colpo subito, e si innervosisce un frangente di gara che il direttore di gara non riesce a gestire al meglio, e che porta all’espulsione di Scherillo in campo, mister Faustino, Fusco e Falanga dalle panchine. La partita diventa quindi nervosa e cala la lucidità, andando dritta verso lo 0-0. UFFICIO STAMPA RIONE TERRA CALCIO SIBILLA
RIONE TERRA CALCIO SIBILLA: Navarra, Lanuto, Grella (91′ Petrone), Romano, Campolo (39′ Alborino), Mennella (39′ Castaldo), Cirino, Granata (77′ Alfonso), Di Matteo, Lucignano (95′ Aldorisio), Scherillo.
CELLOLE CALCIO: D’Andrea S., Sozio (70′ Parente), Ricci (91′ Freda), Quintigliano C., Fabozzi, Masturzo, D’Andrea V.,Falanga (77′ Borrelli), Quintigliano M., Castaldo, Palumbo.
NOTE: Arbitro Manuel Fienga di Torre Annunziata. Ammoniti: Palumbo, Masturzo, Quintigliano M., D’Andrea V., Borrelli (Cellole); Lucignano, Grella, Romano (Rione Terra Sibilla). Espulsi Scherillo e all. Faustino (Rione Terra Sibilla); Fusco e Falanga (Cellole)