8° GIO – PROMOZIONE CAMPANIA GIR. B
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945 VS S.S.D. AGEROLA 2-2
Inizio shock per i padroni di casa. In avvio Marino, servito in verticale, supera Brodella con un pallonetto firmando il vantaggio ospite (proteste anastasiane per un’eventuale posizione irregolare). Un quarto d’ora più tardi è ancora l’indemoniato numero 9 che colpisce: raddoppio agerolese. I biancoblu cercano di reagire con Ramaglia, ma il suo colpo di testa termina a lato.
Ripresa maggiormente aperta, con gli ospiti che cercano di chiudere la pratica e lo Stasia intenzionato a rimettere in carreggiata la partita. Gli sforzi vesuviani vengono ripagati. Borrelli apre per Orefice che mette in moto Carotenuto: il numero 4 con la specialità della casa, il tiro dalla distanza, accorcia le distanze dai 25 metri. Secondo goal consecutivo in campionato per il prodotto del vivaio anastasiano. Poco dopo è lo stesso Carotenuto a crossare in area, sul secondo palo Giuseppe Cozzolino viene atterrato: calcio di rigore che lo stesso bomber ex Lecce e Chievo realizza. Nel finale i ribelli avrebbero anche l’occasione per vincerla con Romano il cui break non trova esito positivo; dall’altro lato Vertola salva il risultato sulla linea. Al 90’ è 2-2. Sesto risultato utile consecutivo per il Sant’Anastasia. UFFICIO STAMPA SANT’ANASTASIA
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
1) Brodella, 2) Vertola, 3) Giannino (dal 78’ Schiavone), 4) Carotenuto (dal 68’ Visone), 5) Esposito A. (dal 45’ Caliendo), 6) Aprea, 7) Cozzolino G. (dal 84’ Coppola), 8) Bracale, 9) Ramaglia (dal 51’ Romano), 10) Orefice, 11) Borrelli.
A disp.: Allocca, Oratino, Germoglio, Caiazzo.; T.M. Di Costanzo
S.S.D. AGEROLA
1) Liccardo, 2) Imperato (dal 71’ Fusco), 3) Porzio (C)(dal 93’ Izzo), 4) Cestaro (dal 86’ Esposito G.), 5) Di Gregorio, 14) D’Amora, 7) War, 8) Di Capua, 9) Marino, 10) Amoroso (dal 75’ Pelagione), 11) Carolei.
A disp.: Lo Schiavo, Cozzolino F., Ambrosino, Ciz, Somma. All. Nardo.
Ris. 1°t.: 0-2
Amm.: Orefice, Vertola, Visone, Bracale, Cozzolino G. (S); Amoroso, War, Porzio, Fusco (A).
MARCATORI: Marino (2) (A), Carotenuto (S), Cozzolino G. (r) (S).
ACS
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio